Appuntamento il 1 febbraio alle ore 19.30

Finalmente c’è una data e una sede per la finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Us Città di Fasano e Vigor Trani: il Comitato Regionale Figc ha deciso di far giocare la partita il prossimo giovedì 1° febbraio alle ore 19.30 al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli. La decisione è stata resa ufficiale solo questa mattina, dopo le indiscrezioni di questi ultimi giorni.

Inizialmente era stata fissata, come data e sede dell’incontro tra le due squadre, quella del 21 dicembre a Grottaglie alle ore 14. Ma la decisione aveva scontentato la società tranese e le tifoserie di entrambe le squadre: per questo motivo, il Comitato regionale Figc aveva deciso di rinviare la gara a data e sede da destinarsi, affinché si potesse trovare un campo da gioco da raggiungere facilmente e soprattutto in un orario confacente. E così, dopo alcuni contatti con altre società, si è registrata la disponibilità della società del Monopoli.

La partita quindi si giocherà il 1° febbraio alle ore 19.30 e giovedì prossimo sarà avviata la prevendita dei biglietti (presso la segreteria dello stadio “Vito Curlo” e al Caffè Antico di via San Francesco) al costo di 6 euro (5 euro tagliando + 1 euro pr. donazione all’associazione “Il Fasano siamo noi”).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.