Con infinita tristezza il Comitato Stella sulla Grotta comunica la morte del Presidente GIOVANNI SERRI, ideatore della grande cometa di Laureto e tenace fautore della manifestazione.

Improvvisamente Serri è deceduto proprio all’indomani dell’accensione, per il 32° anno consecutivo, della stella di Laureto.
E’ stato lui a immaginare e realizzare la grande stella che sin dal 1986 illumina il Natale dei fasanesi e a volere il suggestivo presepe nella grotta naturale che si apre proprio al centro della cometa disegnata da migliaia di lampadine.

La scomparsa di Giovanni Serri, si legge sul posto pubblicato sulla pagina facebook del Comitato Stella sulla Grotta, è una immensa perdita non solo per i familiari e per il Comitato, ma per tutta Fasano che amava profondamente con un senso di sano campanilismo e di orgoglio per appartenere a un territorio meraviglioso, che, ripeteva spesso, ha bisogno solo di essere amato e rispettato.
Condoglianze alla sua splendida famiglia che ha infinitamente amato.
A lui che ha dedicato 32 anni di vita affinché i fasanesi fossero orgogliosi di appartenere a questo territorio, anche grazie alla Stella sulla Grotta, dedichiamo oggi un pensiero e una preghiera
“.

Al cordoglio per la scomparsa di Giovanni Serri si aggiunge quello della grande famiglia di Radio Diaconia che da sempre è stata media partener e collaboratrice delle iniziative del Comitato Stella sulla Grotta e del presidente Giovanni Serri.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.