L’ Associazione Culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi è giunta alla settima edizione della tanto attesa “Festa delle Arti” dedicata ad Ettore Colucci.

Con il Patrocinio del Comune di Fasano, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, dell’I.I.S.S. “L. Da Vinci” e dell’associazione “Flavio Arconzo: vittime della strada e della giustizia”, in collaborazione con la scuola di danza “Nuovo Choreos” diretta dalla M° Laura Valenziano.

La “festa” si propone di fondere le maggiori arti, quali musica, danza e recitazione, in uno recital che parla indistintamente a tutte le età.

L’appuntamento è presso l’ Auditorium del Liceo “L. da Vinci”, grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Stella Carparelli, lunedi 4 dicembre alle ore 19.00.

Per la realizzazione dell’ evento si ringrazia:
“Fantasia” di Camilla Pistoia, “Pazza Idea”, Ass.ne “Protezione Civile”, “Le mille bontà”, Conf. San Giuseppe, “Lo Sfizio”, “Top Hair”, L’ Oratorio del Fanciullo, “Lo Specchio”, Parrocchia S. Maria della “Salette”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.