Buona riuscita del torneo di Burraco organizzato dal Comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano, che si è tenuto per la prima volta in estate, domenica scorsa al Club “Amici della Selva”, che ha gentilmente ospitato l’evento. Oltre 100 giocatori, suddivisi in 29 tavoli da gioco, hanno preso parte alla manifestazione benefica il cui ricavato sarà devoluto, come sempre, per l’acquisto di beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose assistite dalla CRI fasanese. Sotto la direzione dell’arbitro Antimo Mazza della Federazione Italiana Burraco, sono state 18 le coppie vincitrici a fine serata.
Tanti i premi messi in palio anche grazie alla sensibilità di alcune aziende sponsor che hanno voluto dare il loro contributo: Oleificio Masseria Maccarone di Giuseppe Colucci, Cardone Vini Classici di Locorotondo, Florovivaistica Pinto Nicola di Locorotondo, Conad Ipermercato di Fasano, Parrucchiera Teresa Grottini, Liquori di Silve’ di Fasano.
Soddisfatti della riuscita del torneo il Consiglio direttivo del Comitato CRI di Fasano e tutti i Volontari che hanno organizzato l’evento.