Prima sconfitta per la Stone Five Fasano nel Silver Round (3-1).
Un risultato che, tuttavia, non compromette il cammino delle biancoazzurre, sempre in vetta al girone insieme al Pescara.
E’ proprio la formazione abruzzese ad infliggere il primo stop alle ragazze di mister Monopoli, già sotto di due reti nella prima frazione di gioco con le marcature di Bellucci e Berte.
Al rientro dall’intervallo la Stone Five Fasano prova ad invertire la rotta della gara, ma è arrivato subito il goal di Mannavola, su una palla persa ingenuamente in difesa, a spegnere le velleità delle fasanesi.
Diverse le occasioni da gol, concretizzate soltanto con l’inserimento del portiere di movimento Sangiovanni capace di servire l’assist vincente per Belam. Proprio queste ultime hanno lottato fino all’ultimo pur non essendo al top della condizione insieme a Papapicco.
Messa da parte questa gara, sarà tempo di pensare alla sfida casalinga in programma domenica contro il Napoli. Un match crocevia della stagione che, a tre giornate dal termine (e un turno di riposo da osservare) può determinare la matematica permanenza in A Elite.