Finisce 2-2 l’amichevole tra Noicattaro che milita nel campionato regionale di Eccellenza e Us Città di Fasano.
Si è trattato dell’ultimo allenamento del 2016 prima della pausa e della ripresa definitiva di lunedì prossimo, un preparazione alla partita di campionato di giovedì 5 a Sogliano Cavour contro il Maglie.
Nel primo tempo, finito 0-0, l’Us Fasano ha avuto diverse occasioni con Serri, Jawana, Amodio, Pistoia e Amato per passare in vantaggio. La squadra di casa, invece è andata una volta al tiro con Salvi, ma è stato bravo Zambetti a respingere il tiro.
Nel secondo tempo, i biancazzurri sono passati in vantaggio con Gabriele Quaranta su assist di Sante Fanigliulo. Il pareggio è arrivato con Salvi, ma il Fasano è stato bravo a tornare in vantaggio con un calcio di rigore battuto da Nicolas Pugliese per fallo su Mattia Di Tano. Il definitivo 2-2 è arrivato con un gol di Tenzone. La squadra allenata da Giuseppe Laterza ha avuto altre due buone occasioni per ripassare in vantaggio con Fanigliulo: prima la palla ha sfiorato il palo, poi è stata la traversa a negare la gioia del gol.
L’associazione “Il Fasano siamo noi”, la presidenza e la dirigenza dell’s Città di Fasano, lo staff tecnico e la rosa dei giocatori augura a tutta la tifoseria uno splendido 2017, con il sogno nel cassetto di poter raggiungere gli obiettivi sportivi e sociali prefissati ad inizio stagione.