L’Us Città di Fasano, con il suo staff societario, di tecnici, giocatori e settore giovanile, parteciperà domani alla quinta edizione del “Natale Biancazzurro”, organizzato dalla “Curva Sud”, dall’associazione “Il Fasano siamo noi” e la stessa Us Fasano. Si tratta della festa di Natale del calcio fasanese, un modo per condividere questi giorni di feste, scambiare doni e auguri tra tutti i componenti di questo fantastico progetto.

«Siamo ripartiti cinque anni fa dalle ceneri di quello che ci era stato lasciato – affermano gli organizzatori –. In tutto questo tempo, grazie al lavoro, il sacrificio e la passione, stiamo cercando di risollevare il nostro glorioso simbolo e il nostro blasone. Per continuare a crescere abbiamo bisogno del supporto di ogni componente di questo progetto: tifosi, società, squadra, settore giovanile, genitori e addetti ai lavori».

Il programma dell’evento prevede per le ore 18.30 la tombolata ultras, mentre alle ore 20 sarà proiettato un video storico; a seguire ci sarà una grande sorpresa con l’intervento dei vincitori del campionato di Eccellenza 2006/2007 e infine la cena sociale con la sottoscrizione di una libera offerta dai ragazzi della Curva Sud. Ci saranno regali per i ragazzi del settore giovanile e scambio di auguri. Parte del ricavato sarà destinato ad opere di beneficenza.23

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.