Nuova iniziativa per tutti i piccoli tennisti fasanesi, con i tre circoli fasanesi, Tennis Club Fasano, Sporting Club Fasano e GS Fasano, che in occasione delle festività natalizie stanno organizzando all’unisono la prima edizione del torneo amichevole “Christmas Tennis”.
L’evento coinvolgerà tutti i bambini iscritti alle tre scuole tennis locali, accomunati dalla passione per questo sport, la cui pratica è in forte ascesa in tutte le fasce d’età, che darà loro la possibilità di socializzare incontrandosi in quella che sarà una festa dello sport.
La manifestazione si svolgerà sui campi dei tre circoli organizzatori nelle giornate del 20 e del 22 dicembre, e vedrà partecipare circa 80 bambini suddivisi in cinque categorie differenti e si concluderà con una festa finale al “Planet Games” nella serata del 22.
L’iniziativa rappresenta inoltre anche il primo evento che vede collaborare le tre scuole tennis coordinate dai maestri Romano Iacovazzi, Antonio Tramontano e Roberto D’Adamo, instaurando a partire da questo evento un rapporto di cooperazione che proseguirà nel corso dell’anno didattico.