Sabato 10 dicembre alle ore 18,00 presso il Chiostro dei Minori Osservanti (ex asilo Ciaia) in corso Vittorio Emanuele n. 80, sarà allestito la personale di pittura e scultura di 10,  dal titolo “La voce dell’Ulivo tra cielo, mare e terra”.

Carmelo Conte è tra i più significativi protagonisti dell’arte Italiana; ha all’attivo numerose mostre e monumenti e negli anni ’70-’80 ha vissuto e si è formato artigiane a Milano relazionandosi con artisti del calibro di Testori, Fabiano Boldini e Mignuzzi. Con la Sua Arte Carmelo Conte racconta l’universo femminile ed esempio ne è il monumento alle vittime del caporalato realizzato ad Oria. Le sue opere si collocano in ambito religioso in quanto hanno in sé l’idea che “Arte” significa vedere Dio in ogni cosa. Conte vive e Lavora a Latiano.

La mostra “La voce dell’Ulivo tra cielo, mare e terra” potrà essere visitata sino al 22 dicembre ogni giorno dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 20,30

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.