Si svolgerà venerdì 15 luglio a Selva di Fasano, presso il gazebo dell’Hotel Sierra Silvana, con inizio alle ore 19,00, la presentazione del volume “Le Stagioni della Selva – tra memoria e realtà”, edito dall’Associazione Pro Selva.

Il sodalizio, presenterà l’opera  che, raccogliendo il contenuto dei calendarietti pubblicati dal sodalizio negli ultimi 20 anni, descrive la collina fasanese e ne racconta le peculiarità ambientali, naturalistiche, architettoniche e sociali.

Si tratta di un’opera che ha coinvolto nella realizzazione molti soci, tra autori di testi, redattori, fotografi, ecc. e  che testimonia l’impegno ultraventicinquennale della Pro Selva nella tutela, valorizzazione e promozione della collina fasanese.

Il libro, formato 23×23 cm interamente a colori, in circa 250 pagine ritrae la Selva tra i ricordi di chi l’ha vissuta e l’attuale realtà.

Il volume sarà presentato venerdì 15 luglio alle ore 19,00 presso il gazebo dell’Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano, dal giornalista RAI e di Repubblica Antonello Valentini, mentre interverranno alla cerimonia di presentazione il sen. Nicola Latorre, il cons regionale Fabiano Amati e il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

Come di consueto l’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.