Oggi è il giorno della scelta per i fasanesi chiamati ad eleggere il nuovo sindaco di Fasano. Il ballottaggio è tra Giacomo Rosato e Francesco Zaccaria, i più suffragati alle elezioni del 5 giugno scorso.

le 38 sezioni elettorali della città, sparse su tutto il territorio saranno aperte sino alle ore 23,00. Qui si recheranno a votare i 35310 fasanesi che hanno diritto al voto 817130 maschi e 18180 femmine).

Per esercitare il diritto di voto è necessario munirsi di tessera elettorale e di documento di riconoscimento. Chi avesse smarrito o esaurito gli spazi sulla tessera elettorale può chiedere il duplicato all’ufficio elettorale del Comune e delle delegazioni municipali di Montalbano e Pezze di Greco che resteranno aperte sino alle ore 23,00.

Concluse le operazioni di voti inizierà il conteggio dei voti  e già nella notte si conoscerà il nome del vincitore.

Radio Diaconia, insieme a Fasanolive.com sarà impegnata con la trasmissione  il “Salotto Bella Napoli” che consentirà di conoscere in diretta  i risultati del ballottaggio tra i candidati sindaco  Giacomo Rosato e Francesco Zaccaria.

Alle ore 20 sarà trasmessa in diretta la Santa Messa celebrata dal nuovo vescovo S.E. mons. Giuseppe Favale.

Dopo la festa, in occasione della chiusura dei seggi elettorali, alle ore 23.15 seguiremo minuto per minuto lo spoglio delle schede e questo decreterà il nome del nuovo sindaco della città di Fasano.

A condurre il programma saranno i nostri Michele Cavallo e Beniamino Attoma Pepe i quali ci faranno vivere in diretta i momenti salienti della giornata caratterizzata dalla festa patronale e dalle votazioni di ballottaggio, sino a scoprire in diretta, il nome del nuovo primo cittadino di Fasano.

Sarà possibile seguire tutto questo attraverso pc, smartphone e tablet sulla pagina fan di FasanoLive o in diretta sulle frequenze di Radio Diaconia, e tramite la App dell’emittente e dal vivo in Piazza Ciaia al bar caffè Bella Napoli.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.