Una giornata all’insegna dell’amore per la nostra città e per i nostri colori. Nel solco di ciò che è stato, attraverso quello che siamo, immaginando quel che saremo!

DALLE ORE 16 alle 18
La nostra scuola calcio chiude l’anno sportivo 2015/16 nel segno della condivisione e dell’amicizia, facendo ciò che sognamo per ogni ragazzino della nostra città. Giocare spensierati indossando la maglia per cui i propri genitori hanno gioito e pianto. Perchè è proprio nella semplicità di queste piccole cose che abbiamo bisogno di ritrovare la forza!

DALLE 18.30 alle 20.30
Memorial “Peppino Palmisano” per ricordare uno di quegli uomini che tanto grande ha fatto il nome di Fasano.
Un uomo vero prima che un grande sportivo.
Un esempio da seguire per tutti coloro i quali hanno avuto modo di incrociare i propri passi con lui su questa Terra.
Una storia, la sua, che merita di essere conosciuta anche dai più piccoli o da chi, semplicemente, non ha avuto modo di farlo prima.
Lo ricorderanno assieme a tutti noi, in un quadrangolare fra Pezze, Alberobello e vecchie glorie del Fasano divise in due formazioni, tantissimi giocatori che hanno fatto la storia calcistica di questa città.
Nei prossimi giorni li sveleremo… uno per uno!

DURANTE TUTTA LA GIORNATA
Mostra storica sull’ US FASANO con cimeli, maglie storiche, immagini, video etc etc.
Chi avesse materiale e volesse condividerlo per questa giornata con la grande famiglia de “Il Fasano siamo noi” può contattarci in privato su facebook oppure alla mail apsilfasanosiamonoi@gmail.com!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.