Presentazione ufficiale della nuova Osella PA21 JrB del Team Puglia che si terrà venerdì 13 maggio, ore 19, al Timo’s Club Fasano.

La vettura  nasce dalla collaborazione fra il Team Puglia impegnato con le due ruote e la Scuderia Valle d’Itria nota per le imprese nei rallies e nelle cronoscalate; entrambe le scuderie sono accomunate dal desiderio di sfidare il meglio dei telai auto con il super motore Bmw della moto S1000 RR.

Un giorno non casuale quello scelto per il battesimo dell’ultima nata dalla Osella Engineering in quanto, il 14 e il 15 maggio, debutterà alla Coppa Selva di Fasano guidata dal pilota Vincenzo Pezzolla.

Nella stessa serata sarà presentato anche il progetto di collaborazione fra la Osella Engineering  e la Gazpromneft Lubricants Italia che prevede una cooperazione tecnica e pubblicitaria per la Osella PA21 JrB e la Osella Fa30 Evo V8 3000 RPE guidata da Christian Merli impegnato nel Campionato Europeo Montagna.

In occasione della presentazione interverranno il costruttore Enzo Osella, il general  manager di Gazpromneft Lubricants Italia Mauro Nocelli e la loro responsabile marketing Irina Onishchenko.
A moderare l’incontro il giornalista Roberto Schena responsabile del Team Puglia.

L’ingresso è gratuito ed è aperto a tutti gli appassionati e non del mondo delle auto. A fine serata è previsto un rinfresco.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.