Un’artista a sostegno di chi sogna di diventare tale. Prosegue la campagna di raccolta fondi e di divulgazione del progetto MusicAAL che AccordiAbili sta portando avanti a vele spiegate. Questa volta a scendere in campo a favore dell’associazione presieduta da Vincenzo Deluci è Lisa Angelillo.
L’artista romana si esibirà, infatti, il prossimo 16 aprile sul palco del Teatro Sociale di Fasano con il recital intitolato “Le donne si raccontano…in musica”, scritto, interpretato e diretto dalla stessa Angelillo con musiche originali del M° Paolo Daniele. L’evento, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione AccordiAbili, è stato organizzato da quest’ultima in collaborazione con l’associazione “Le Nove Muse”, “Domos”, “Puglia Sociale”, “Like a Jazz” e patrocinato dal Comune di Fasano e la Regione Puglia.
In scena l’attrice e cantante sarà accompagnata dal Maestro al pianoforte, chitarra, armonica a bocca, melodion e campionatore. Si tratta di un omaggio, tra canzoni, racconti, poesie e ricordi, alle più grandi artiste della scena musicale, dalle indimenticabili Judy Garland, Edith Piaf e Nina Simone, fino ad arrivare a Liza Minelli, Amy Winehouse e le nostre Mia Martini e Alda Merini. Musica e parole per pennellare le figure, nella loro complessità artistica e umana, di queste vere e proprie icone.
Il costo del singolo biglietto è di 10 Euro. I biglietti sono disponibili presso:
– Sede AccordiAbili (Via Santa Margherita snc – Fasano)
– Sede Domos (Via Donatello 10 – Conversano)
– Sede Le Nove Muse (Via Majorana 39 – Fasano)
– Teatro Sociale di Fasano (Via De Giosa Snc – Fasano)
– Cupertino (Via Forcella 75 – Fasano)
– Malibù Cafè (Piazza XX Settembre 12 – Pezze di Greco)
– SkeggiOttica (C.so Nazionale 120 – Pezze di Greco)
– Golosità (C.so Vittorio Emanuele 19 – Fasano / Via Fasano 101 – Locorotondo)
– Benessere (Via della Pace 32 – Fasano)
– Murri (Via della Pace 40 – Fasano)
– Caffè Bella Napoli (Piazza Ciaia – Fasano)
Per informazioni si può chiamare al 3805228671 (segreteria AccordiAbili).