I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Fasano presso un’abitazione disabitata, hanno trovato un involucro contenente 300 grammi di cocaina. Indagini sono state avviate per trovare il responsabile.
I controlli hanno portato alla denuncia di 10 persone: un uomo di 30 anni di Locorotondo é stato sorpreso alla guida di un’auto con tasso alcolemico superiore al limite consentito, è stato anche segnalato all’autorità amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente.
Due persone di 73 e 30 anni, entrambi di Fasano, sono stati sorpresi alla guida di un’auto senza patente in quanto revocata.
Un minore di Fasano, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore in stato di alterazione psicofisica, in quanto risultato positivo ai cannabinoidi; è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente.
Un 57enne di Fasano sottoposto al regime della detenzione domiciliare non è stato trovato all’interno della propria abitazione, durante un controllo, in violazione agli obblighi impostigli.
Poi ancora: due persone di 31 anni e 78 anni, entrambi di Fasano sottoposti alla misura di prevenzione della Sorveglianza speciale, non sono stati rintracciati all’interno dei rispettivi domicili in orario serale, in violazione agli obblighi impostigli.
Un altro fasanese è stato denunciato per ricettazione di ciclomotore di provenienza furtiva;, un 48enne per furto di borsa; un 49enne poiché sorpreso alla guida di un motociclo privo di patente perché mai conseguita; un 42enne di poiché sorpreso alla guida di un veicolo con tasso alcolemico superiore a quello consentito.
Infine è stato segnalato all’Autorità Amministrativa un 19enne di Cisternino, poiché trovato in possesso di uno spinello confezionato con sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposto a sequestro.