Si terrà domani venerdì 11 dicembre presso la Cooperativa Progresso Agricolo in contrada Sant’Angelo a Fasano un incontro pubblico sule novità in materia di censimento degli alberi di ulivo secolari.

 Le novità in materia di censimento degli alberi di ulivo secolari”, sarà questo il tema di un incontro pubblico organizzato dalla Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Brindisi, che si terrà venerdì prossimo 11 dicembre con inizio alle ore 18.30 e che si svolgerà presso la sala convegnI della Cooperativa “Progresso Agricolo” (Contrada Sant’Angelo) a Fasano.

All’incontro – che sarà moderato da Donato Petruzzi, componente della Commissione Tecnica tutela alberi monumentali Regione Puglia – dopo i saluti di Nicola Pentassuglia, presidente della Cooperativa “Progresso Agricolo”, relazionerà Francesco Matarrese, presidente della Commissione Tecnica tutela alberi monumentali Regione Puglia.

Le conclusioni saranno tracciate dal presidente provinciale della Cia di Brindisi, Giannicola D’Amico.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.