La rete de L’Halveare comunica che con “Orange Juice Day – Una spremuta di solidarietà”, anche la Gym Moving Club diventa protagonista della raccolta fondi “Ameffè!!!”.

Lunedì 29 Giugno presso la sede del Gym Moving Club (Via De Deo, 69), a partire dalle ore 17,00 si potrà partecipare ad una masterclass di walking da 90min e a una corsa/camminata di 5 km in collaborazione con Associazione Polisport Fasano e a tutti i partecipanti sarà offerta una spremuta d’arancia (orange juice). Per maggiori informazioni o iscrizioni basta recarsi in sede oppure contattare l’organizzazione al 080.4422785.

Questo il programma della manifestazione:

ore 17,00 Walking Juice – Masterclass di walking da 90min. Quota partecipazione €. 10,00; ore 19,00 Running Juice – Corsa/camminata di 5 km. Quota partecipazione €. 5,00.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al programma “L’Halveare” per la campagna “Ammeffè!!!”, la raccolta fondi con cui si sta incrementando il budget per la realizzazione, nel Parco della Rimembranza, del primo parco giochi inclusivo della città di Fasano.

L’Halveare nel ringraziare gli amici del Gym Moving Club per la collaborazione, invita associazioni, attività commerciali, gruppi spontanei e cittadini a richiedere i maialini-salvadanaio “Ameffè” o a promuovere nuove iniziative di raccolta fondi. Per tutta l’estate sarà possibile continuare a donare grazie ai maialini-salvadanaio che troverete in tanti punti della nostra città, oppure presso la Bottega “Equo e non solo” in via Fogazzaro, 59 a Fasano, per donazioni dirette o in occasione di eventi particolari.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.