Mora, occhi verdi, un fisico da urlo e la passione per le orecchiette. Natalia Angelini, 23enne di Fasano è diventata la nuova testimonial del colosso dell’elettronica Intreeo. La modella ha sbaragliato le colleghe arrivate da tutto il mondo per aggiudicarsi la campagna pubblicitaria, semplicemente mangiando un piatto tipico pugliese e conquistandosi così la stima dei responsabili dell’azienda. Una ragazza che sa apprezzare il buon cibo italiano ha tutti i titoli per diventare la testimonial di un’azienda che crede nell’italianità . La giovanissima italiana che era diventata Miss Miliardo, essendosi aggiudicata il montepremi di 500 mila Euro a Cultura Moderna, ha lasciato di stucco gli stylist e gli uomini marketing in quanto durante una pausa del casting si è abbandonata ad un piatto di orecchiette alle cime di rapa preparate dalla mamma. Così Natalia ha superato a pieni voti il casting che ha visto la selezione di oltre 1000 tra top model, tra grandi nomi internazionali e bellezze di casa nostra. Tra le aspiranti testimonial c’erano anche Letizia Casta, la giovane top model canadese Coco Rocha, tra le protagoniste del leggendario calendario Pirelli, e l’astro nascente delle passerelle la brasiliana Alessandra Ambrosio. Ma gli uomini del marketing non hanno saputo resistere”¦ alle cime di rapa.